Darmian-Inter, c’è il si del giocatore! Pronta la prima offerta

Articolo di
6 ottobre 2016, 17:43
Darmian

L’Inter è attiva sul mercato per cercare un nuovo terzino. Il nome in pole position è attualmente quello di Matteo Darmian che fatica a trovare spazio nel Manchester United. Come riporta “Calciomercato.com”, i nerazzurri stanno studiando la prima offerta da presentare

DARMIAN, L’INTER TENTA L’AFFONDOMatteo Darmian sembra essere un obiettivo concreto dell’Inter nel prossimo mercato. Il terzino non sembra essere nei piani di Mourinho, ora i nerazzurri sono pronti all’affondo. Secondo gli ultimi rumors, ci sarebbe anche il sì del calciatore che gradirebbe la destinazione. L’offerta sarebbe costituita da un prestito con obbligo di riscatto condizionato alle presenze dell’ex Torino. Ancora distanza sulla cifra del riscatto: i Red Devils partono da una base di 20 milioni, l’Inter vorrebbe chiudere a 13-14 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.