Darmian in uscita, Mourinho vuole solo Fabinho: Inter presente

Articolo di
4 settembre 2016, 22:07
Darmian

Anche se il mercato estivo si è chiuso da poco, si pensa subito ai miglioramenti in vista della finestra invernale: secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com”, grazie a Fabinho si può riaprire la pista Darmian per l’Inter

FABINHO LIBERA DARMIAN – Il sempre più probabile arrivo di Fabinho al Manchester United – già a gennaio – consentirà a Matteo Darmian di cambiare aria per trovare maggiore minutaggio, magari tornando in Italia. José Mourinho, infatti, non ha liberato Darmian a fine agosto per mancanza di alternative, ma la prima scelta resta il terzino brasiliano del Monaco, che appena arrivato dovrebbe dare l’OK per la cessione del difensore italiano.

DERBY D’ITALIA – Su di lui sono già attente le italiane alla ricerca di un jolly difensivo da utilizzare sia nella difesa a tre sia in quella a quattro: l’Inter lo sonda come prima alternativa a destra allo svizzero Stephan Lichtsteiner, che se dovesse andar via dalla Juventus potrebbe permettere proprio ai bianconeri di farsi avanti per Darmian, elemento tattico utile in più situazioni. A gennaio potrebbe esserci un nuovo derby d’Italia sul mercato: Darmian è sempre più vicino a lasciare l’Old Trafford.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.