Darmian in pole per gennaio, Ausilio si muove – CdS

Articolo di
4 ottobre 2016, 08:36
Darmian

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter ha intenzione di rafforzare le fasce durante il mercato di gennaio. In quest’ottica, l’opzione numero uno sarebbe Darmian, che a Manchester non riesce a trovare spazio

OCCHI SU DARMIAN – “L’Inter pensa a Matteo Darmian per gennaio e giovedì ha inviato un suo osservatore a Manchester per assistere al match di Europa League contro il Zorya. L’osservato speciale doveva essere il terzino ex Torino, segnalato tra i possibili titolari e invece neppure in panchina. La missione, dunque, è stata infruttuosa, ma l’interesse rimane comunque forte”.

OPZIONE NUMERO UNO – “A tre mesi dalla riapertura del mercato è lui la principale opzione perché è italiano, giovane (25 anni) e ai margini della sua formazione. Mourinho finora lo ha utilizzato solo in una partita, poi solo tribune e un paio di panchine. Darmian non si aspettava una situazione del genere dopo che la scorsa stagione aveva giocato parecchio e si era guadagnato anche la convocazione per gli Europei“.

CONCORRENZA – “Da Londra però gli sono arrivati messaggi inequivocabili da parte del Chelsea: Conte lo stima e su quella fascia cerca un’alternativa a Ivanovic. Ausilio ha mosso nuovi passi verso Darmian dopo che aveva allacciato i primi contatti ad agosto, quando l’ipotesi di mettere a disposizione di de Boer anche un terzino era stata presa in forte considerazione”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.