Darmian gioca, Vidal scomparso: l’Inter studia i suoi obiettivi

Articolo di
19 novembre 2016, 22:17
Darmian

Nella giornata di oggi, Manchester United e Barcellona sono scese in campo rispettivamente contro Arsenal e Malaga. Matteo Darmian e Aleix Vidal, due terzini seguiti dall’Inter sul mercato, hanno vissuto giornate molto diverse, tra campo e panchina

DARMIAN E VIDAL, DESTINI DIVERSI – Con ogni probabilità, se concretizzerà alcune operazioni in uscita, l’Inter potrebbe investire su un nuovo terzino sul mercato. Matteo Darmian e Aleix Vidal sono due dei nomi accostati ai nerazzurri negli ultimi mesi, ma il campo potrebbe modificare le gerarchie. Dopo un inizio ai margini, anche a causa di diversi infortuni, Mourinho ha rispolverato Darmian, schierato anche oggi contro l’Arsenal. Vidal, invece, non esiste nelle idee di Luis Enrique che anche oggi l’ha escluso anche dai cambi, nonostante le tante assenze. Chi sceglierà l’Inter?

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.