Darmian, c’è anche il Barça. L’Inter pensa a 3 alternative – CdS

Articolo di
13 ottobre 2016, 08:03
Darmian

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, l’Inter per Darmian dovrà fare i conti anche con la concorrenza del Barcellona. Per questo in casa nerazzurra si sta già pensando a tre possibili alternative per rinforzare il reparto difensivo

ORGANICO DA CHAMPIONS – “Grazie all’arrivo di Suning all’Inter, il risultato dello scorso calciomercato è un organico che può e deve puntare a un posto in Champions, anche se qualcosa ancora manca. Ecco perché c’è da immaginare un gennaio ancora da protagonista con il club nerazzurro. Insomma, Suning non si tirerà indietro per aumentare le chance di chiudere il campionato sul podio”.

DARMIAN IN POLE – “Le esigenze sono già state individuate e sono tutte nel reparto arretrato: un terzino e magari pure un centrale. In cima alla lista c’è Matteo Darmian, sondato già agli sgoccioli di agosto. In queste situazioni la situazione non è cambiata e l’azzurro spinge per lasciare il Manchester e tornare a giocare con continuità. In questo senso l’Inter sarebbe destinazione gradita, tanto più che ci sarebbe già pronto un posto da titolare”.

ALTERNATIVE – “In Spagna, però, Darmian è stato accostato anche al Barcellona. Ecco perché in casa nerazzurra si valutano anche le possibili alternative: Lichtsteiner, ma la Juve è fredda; Vrsaljko, che ha collezionato una sola presenza con l’Atletico Madrid; infine Aleix Vidal, che proprio il club blaugrana vorrebbe cedere a gennaio”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.