Darder-Lione, situazione difficile: si riapre la pista Inter?

Articolo di
7 novembre 2016, 16:57
darder

Ammirato contro la Juventus in Champions League, Sergi Darder non sembra soddisfatto della sua situazione all’Olympique Lione, a causa dello scarso utilizzo da parte del tecnico. Il suo agente ha affermato di voler discutere con il club e ora l’Inter, in passato in trattativa con il centrocampista, starebbe osservando con attenzione la vicenda

CESSIONE – Intervistato in esclusiva da “Fichajes” José María Minguella Junior, agente di Sergi Darder, ha spiegato:
«Ora il club e l’allenatore devono dare prova di onestà e di sincerità. Al momento della firma del contratto (nell’estate del 2015 NdR) ci dissero che sarebbe diventato un giocatore importante per la squadra. Ma lui non può certo essere importante, se non gioca. E’ necessario che spieghino bene la situazione e trovino quindi una soluzione, che potrebbe anche essere in un’altra squadra. Se l’Olympique Lione non è soddisfatto di lui deve essere onesto. E in questo caso si potrebbe pensare a una cessione.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.