Damiani: “Imbula è più forte di Kondogbia”

Articolo di
19 giugno 2015, 21:53
Imbula

Oscar Damiani è un agente e un esperto di mercato molto apprezzato. Questo pomeriggio, a proposito del derby di mercato per Kondogbia, ha parlato a GazzettaTv del centrocampista e di Imbula. Secondo Damiani il seconod è ancora più forte del primo.

TALENTI A CONFRONTO – Imbula, oltre ad essere un grande prospetto per il futuro, è davvero un ottimo giocatore. Secondo il mio punto di vista è anche più forte di Kondogbia. Sono due giocatori molto bravi nella fase difensiva. Non sono centrocampisti tattici e ad entrambi piace molto salire e spingersi nella metà campo avversaria”. 

DUBBI SUL MONEGASCO –  “Kondogbia è un buon giocatore sembrava essere quasi diventato della Juventus, ma i bianconeri lo volevano prendere gratis. Poi è andato al Siviglia per 3,5 milioni che poi lo ha venduto per quasi 20 milioni al Marsiglia e adesso di milioni ne costa 35. Il giocatore è bravo, ma segna poco e fa pochi assist. Non è certo paragonabile a  Pogba. Ritengo che non sia il giocatore che ti cambia la squadra, se sei scarso e compri Kondogbia, rimani scarso”.