D’Ambrosio pronto all’addio, per lui una proposta da…

Articolo di
30 luglio 2015, 15:43
D'Ambrosio

Tra meno di un mese comincerà il campionato e i tempi per completare la squadra si stanno assottigliando. Per questa ragione l’Inter si sta ora concentrando su alcune cessioni che porteranno liquidi nelle casse societarie e permetteranno il completamento della rosa, come richiesto dal tecnico

RIVOLUZIONE SULLA FASCIA – I nerazzurri sono alla ricerca di un esterno sinistro in grado di accompagnare la fase offensiva e capace di effettuare egregiamente quella difensiva. I nomi sul taccuino sono noti: Domenico Criscito, Arthur Masuaku e Alex Telles. Per evitare un sovraffollamento sulla fascia, i dirigenti interisti stanno ora cercando di cedere Yuto Nagatomo e Danilo D’Ambrosio.

PIACE A SARRI – Per quest’ultimo, nelle ultime ore, si sarebbe fatto avanti il Napoli. Secondo l’emittente “Radio Kiss Kiss” il DS dei partenopei Cristiano Giuntoli avrebbe contattato la società nerazzurra per informarsi sul terzino sinistro, che pare piacere molto al tecnico Maurizio Sarri.

NIENTE AMICHEVOLE – Come riporta Sky Sport, il destino di D’Ambrosio sembra ormai lontano dall’Inter: l’emittente di Murdoch ha infatti appena riferito che D’Ambrosio, Andreolli e Nagatomo non partiranno per Istanbul e non parteciperanno all’amichevole che l’Inter giocherà con il Galatasaray. Un chiaro segnale per i giocatori, come già avvenuto con Xherdan Shaqiri.

Facebooktwittergoogle_plusmail