Dall’Inghilterra: su Caldara anche le quattro big della Premier

Articolo di
24 novembre 2016, 14:39
Mattia Caldara Atalanta

Secondo gli inglesi del Sun l’Inter e la Juventus non sarebbero le uniche big interessate al talento dell’Atalanta Mattia Caldara, entrato nel mirino anche del Chelsea, dell’Arsenal e delle due squadre di Manchester.

LA PREMIER CHIAMA – Caldara, tornato a Bergamo dopo due prestiti a Trapani e Cesena, ha fatto il suo debutto stagionale nel match contro il Napoli dello scorso 2 ottobre senza più lasciare il campo proponendosi come uno dei difensori centrali migliori del campionato italiano (realizzando tra l’altro ben tre reti in sette presenze). L’obiettivo dell’Atalanta è quello di trattenerlo come minimo fino all’estate per poi cederlo per una cifra intorno ai 15 milioni di euro anche se la pressione da parte delle grandi di Premier League potrebbe far cambiare idea ai Percassi anticipando il suo addio già a gennaio. Su di lui però ci sono anche Inter e Juventus, intenzionate a fare il possibile per assicurarsi uno dei giovani più promettenti del nostro calcio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.