Dall’Inghilterra: per Tourè una super offerta dal Qatar

Articolo di
18 maggio 2015, 16:09
touré

Dopo l’incontro fra il Presidente Thohir e Roberto Mancini, l’Inter cercherà di accontentare le richieste del tecnico, il quale ha indicato una serie di profili considerati imprescindibili per il miglioramento della squadra. Fra questi spicca il nome di Yaya Tourè, centrocampista di livello internazionale e pupillo del Mancio: per ingaggiarlo, l’Inter dovrà battere una concorrenza spietata.

OFFERTA DAL QATAR – Dopo la notizia dell’interessamento del Chelsea, che vorrebbe strappare il capitano della Costa D’Avorio al Manchester City, il Daily Mirror rivela che l’Al-Gharafa, società calcistica del Qatar, ha presentato un’offerta ufficiale ai Citizens per assicurarsi l’ivoriano. La dirigenza dell’Al-Gharafa avrebbe proposto a Tourè un contratto principesco per concludere la carriera nel Qatar. Il giocatore è però convinto di poter giocare ancora per qualche anno ad alti livelli e, tramite il suo procuratore, avrebbe cortesemente rifiutato.

In una recente intervista Yaya Tourè ha affermato di amare le sfide: difficile quindi pensare che possa decidere di abbandonare il calcio europeo e la sua visibilità