Dall’Inghilterra: Inter, quanta concorrenza per Susic

Articolo di
2 maggio 2015, 16:11
Tino-Sven Susic

Durante il mercato invernale, Tino-Sven Susic era parso a un passo dal vestire la maglia dell’Inter. Il talento bosniaco aveva rilasciato dichiarazioni di stima e affetto verso la società nerazzurra, ma poi l’affare pareva essere sfumato. In questi giorni il suo nome è tornato sotto i riflettori, ma altre squadre sembrano molto interessate a lui.

CONCORRENZA INGLESE – Il Daily Mail rivela che il Leicester City si è prepotentemente fatto avanti per ingaggiare Susic. La società inglese starebbe pensando a lui come rinforzo per l’anno prossimo, da far crescere sotto l’ala protettiva di una vecchia conoscenza interista: Esteban Cambiasso. In Inghilterra però il ventitreenne bosniaco vanta vari estimatori, fra cui lo Swansea City e il West Ham.

IN ATTESA DELL’INTER – Susic, che quest’anno ha segnato 6 gol in 30 presenze con l’Hajduk Spalato, attualmente terza in campionato, non ha ancora svelato quale sarà la sua prossima destinazione. Secondo alcuni rumors inglesi, in realtà starebbe attendendo una mossa da parte dell’Inter. I nerazzurri, infatti, non hanno abbandonato la speranza di portarlo a Milano e al giocatore non dispiacerebbe confrontarsi con il campionato italiano.

Facebooktwittergoogle_plusmail