Dalla Turchia: tensioni fra Melo e il Galatasaray, mentre l’Inter…

Articolo di
17 luglio 2015, 16:38
Felipe Melo

Giorni fa su Facebook Felipe Melo ha confessato che il suo agente starebbe discutendo con due club, il Cruzeiro, in Brasile e un club europeo. Il Galatasaray non ha però intenzione di cedere facilmente il centrocampista, il quale ha ancora un anno di contratto e presto dovrebbe presentarsi in ritiro

RITIRO – Secondo Haberturk, la trattativa fra Felipe Melo e il Cruzeiro sarebbe saltata e ora al centrocampista rimangono due possibilità: restare al Galatasaray o accettare la proposta del “Club europeo”, che parrebbe essere l’Inter. Il Galatasaray intanto non ha gradito questo atteggiamento e lo ha già richiamato per il ritiro, programmato il 20 luglio.

BRACCIO DI FERRO – L’allenatore Hamza Hamzaoğlu avrebbe dato al brasiliano 4 giorni di tempo per decidere: se non si dovesse presentare al raduno, rischierebbe una pesante multa. Se il braccio di ferro dovesse proseguire, è concreto il rischio che i turchi decidano di metterlo fuori squadra.
L’Inter, che proprio il 2 agosto incontrerà il Galatasaray in amichevole, aspetta che il giocatore risolva i problemi con la società, per poi presentare un’offerta.