Dalla Spagna: Medel disposto a ridursi l’ingaggio per il Siviglia

Articolo di
30 agosto 2016, 14:42
Medel

Secondo gli spagnoli di Estadio Deportivo Jorge Sampaoli avrebbe chiesto al direttore sportivo Monchi di fare il possibile per riportare Gary Medel al Siviglia. Il cileno sarebbe addirittura disposto a ridursi l’ingaggio pur di tornare a lavorare con l’ex CT.

RITORNO DIFFICILE – In teoria il Siviglia avrebbe già occupato tutti i posti destinati agli extracomunitari ma Medel potrebbe rientrare nella cosiddetta lista dei “Comunitari B” attraverso la moglie (originaria di Granada). Sampaoli lo considera uno dei suoi pupilli e starebbe facendo il possibile per convincere sia lui che il club andaluso a chiudere l’operazione. Difficile però che l’Inter, nonostante l’acquisto di Joao Mario, possa dare il suo ok a poco più di un giorno dalla fine del calciomercato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.