Dalla Spagna: Inter-Galatasaray, ecco l’offerta per tre giocatori

Articolo di
2 giugno 2015, 16:33
Semih Kaya

Alle domande dei giornalisti di Sky Sport su quanti innesti sarebbero serviti all’Inter per tornare a essere competitiva, Roberto Mancini ha ribattuto, fra il serio e il faceto, di sperare in almeno 8 o 9 acquisti. Sembra che la società stia lavorando per accontentarlo, tanto da progettare un “Triplo colpo” in terra turca.

TRIPLO ACQUISTO – Il sito Ficahes.com riporta alcune indiscrezioni della stampa turca, relative a un tentativo, da parte interista, di ingaggiare tre gioielli del Galatasaray. Mancini, in passato allenatore dei giallorossi di Instanbul, avrebbe infatti richiesto tre giocatori che ben conosce, considerati i rinforzi ideali per l’Inter della prossima stagione. Si tratta del laterale sinistro Alex Telles, classe 1992, del centrale difensivo Semih Kaya, classe 1991 e dell’esperto Felipe Melo, centrocampista centrale del 1983.

CIFRA IMPORTANTE – Secondo il portale spagnolo, l’Inter avrebbe proposto alla dirigenza turca 16,5 milioni di euro per un triplo acquisto. I tre giocatori sono stati pedine fondamentali per l’annata del Galatasaray, campione della Super Lig che mercoledì potrebbe aggiudicarsi anche la Türkiye Kupasi. La trattativa è solo all’inizio, ma i nerazzurri paiono fare sul serio.