Dalla Spagna: Il Tottenham pensa a Icardi

Articolo di
2 maggio 2015, 22:13
Icardi

Secondo i media spagnoli gli inglesi del Tottenham, in caso di mancato ingaggio del centravanti del Porto Jackson Martinez avrebbero già in mente il possibile sostituto. Si tratta del bomber nerazzurro Mauro Icardi, reduce da una stagione di alto livello e quindi sotto osservazione dai più grandi club europei. Maurito resta comunque al centro del progetto dell’Inter, ben lontana dal volere cedere il bomber di Rosario la prossima stagione.

GLI SPURS SU MAURITO – Dalla Spagna non si placano le voci che vogliono Mauro Icardi lontano da Milano la prossima stagione. Il Tottenham ha come primo obiettivo Jackson Martinez del Porto, ma in caso di mancato ingaggio del colombiano, gli Spurs sterebbero monitorando l’attaccante dell’Inter Mauro Icardi, che ormai ha attirato l’attenzione di tutta Europa, forte dei suoi 23 goal stagionali.

Ormai vicinissimo al rinnovo con i nerazzurri, Maurito è considerato al centro del progetto di Mancini, che lo ritiene un tassello fondamentale per costruire una squadra in grado di lottare per lo scudetto la prossima stagione.