Dalla Spagna: Il Barcellona ha ceduto Montoya all’Inter

Articolo di
26 giugno 2015, 15:50
montoya

Clamorosa indiscrezione quella proveniente dalla Spagna, precisamente dal quotidiano catalano Sport: il terzino destro del Barcellona Martin Montoya sarebbe stato già ceduto all’Inter visto che non rientra più nei piani del tecnico Luis Enrique. Prestito biennale oneroso per i nerazzurri.

PRESTITO ONEROSO – L’Inter avrebbe acquistato Montoya attraverso un prestito biennale oneroso di 1.5 milioni, che diventeranno circa otto tra due anni quando avverrà il pagamento totale. L’ormai ex terzino catalano non è mai entrato nei piani del tecnico Luis Enrique e la volontà di lasciare il Camp Nou stava diventando sempre più forte, complice soprattutto il rinnovo di Dani Alves e l’acquisto (che diverrà effettivo da gennaio 2016 con la fine del blocco del mercato) di Aleix Vidal dal Siviglia.

UFFICIALITÀ A LUGLIO – L’operazione verrà ufficializzata però molto probabilmente solo dopo il prossimo 18 luglio, data in cui avverranno le elezioni presidenziali: il nuovo direttivo darà il definitivo via libera, per la gioia di Montoya che potrà giocarsi le sue chances di titolare con la maglia nerazzurra.