Dalla Spagna: Icardi-Inter, un ultimo tentativo

Articolo di
31 maggio 2015, 17:29
Icardi

Da mesi l’Inter sta discutendo con Mauro Icardi per il rinnovo del suo contratto. L’argentino, ancora in lotta per diventare capocannoniere del campionato, chiede un adeguamento in linea con quanto mostrato in questa stagione, mentre la società sembra essersi impuntata sulla questione relativa ai diritti d’immagine.

ULTIMO TENTATIVO – Secondo varie indiscrezioni, la cifra richiesta da Mauro Icardi sarebbe vicina ai 4 milioni di ingaggio annui. Il portale sportivo Fichaes.com rivela che i nerazzurri si sarebbero decisi a effettuare un ultimo tentativo, nei prossimi giorni, per tentare di giungere a un accordo con l’attaccante. Se l’incontro non dovesse concludersi positivamente, l’Inter potrebbe seriamente valutare l’ipotesi di una cessione. Sull’argentino da tempo si stanno concentrando le attenzioni di prestigiosi club, Chelsea e Atletico Madrid su tutti, ma sia Icardi che la società hanno sempre ribadito la volontà di voler proseguire il cammino insieme.

Nei prossimi giorni sono attese dunque novità: la speranza di molti è che Icardi giunga in ritiro con un contratto nuovo di zecca.