Dalla Spagna, Benitez pensa a Icardi

Articolo di
14 giugno 2015, 17:53

Ha appena rinnovato il contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2019. Nonostante questo il sito spagnolo As rivela che il nuovo allenatore del Real Madrid Rafa Benitez starebbe pensando proprio a Maurito come alternativa ad Aguero, anche lui sotto il mirino dei galacticos

REAL MADRID SU ICARDI – Una delle squadre più forti e potenti del mondo, il Real Madrid, ha appena cambiato allenatore, ingaggiando il tecnico spagnolo Rafa Benitez, il quale ha comunicato alla società madrilena la lista dei nomi dei calciatori funzionali al suo progetto. Secondo il sito spagnolo As tra questi figurerebbe anche il nome di Mauro Icardi, considerato come l’alternativa perfetta nel caso in cui il Real Madrid non riuscisse a prendere Aguero dal Manchester City.

AL CENTRO DEL PROGETTO INTER – E’ vero che l’Inter ha bisogno di fare cassa per poter finanziare il proprio mercato, ma tra i giocatori ritenuti cedibili al momento non rientra sicuramententa sicuramente Maurito, che ha appena rinnovato il contratto con i nerazzurri fino al 2019 ed è considerato uno delle basi da cui costruire una squadra competitiva per la prossima stagione.