Dalla Grecia: Inter, Stramaccioni tenta Jovetic e cerca Melo

Articolo di
11 novembre 2016, 22:06
Melo

Andrea Stramaccioni – secondo quanto sostenuto dal portale greco SDNA – avrebbe messo gli occhi su Felipe Melo e Stevan Jovetic: l’allenatore del Panathinaikos è alla ricerca di un mediano esperto come il brasiliano, mentre per il montenegrino la strada appare impervia

DOPPIO INTERESSEAndrea Stramaccioni sta cercando un mediano esperto come Felipe Melo e il Panathinaikos avrebbe già avviato i contatti con i suoi agenti, bisogna solo capire le intenzioni di Stefano Pioli. L’ostacolo per il club greco è rappresentato dal Flamengo che lo rivuole a casa. Stramaccioni vuole anche Stevan Jovetic e ha provato a entrare in contatto con lui, ma sa che è improbabile che accetti la destinazione greca.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Viviana Campiti

Viviana Campiti

Nata e cresciuta in Calabria, dove si laurea in Scienze dell'Educazione. Amante del calcio in tutte le sue forme, dalla Terza Categoria alla Serie A. Interista per predisposizione naturale e onestà intellettuale. Pazza come Maicon, passionale come Stankovic, fedele come Zanetti. Nel tempo libero ama il cinema, ma soprattutto scrivere.