Dalla Francia: Mancini stoppa Imbula, l’Inter cambia obiettivo

Articolo di
22 giugno 2015, 08:02
mancini

Il giornalista Mohamed Bouhafsi dell’emittente francese RMC Sport, molto vicino all’ambiente di mercato del suo Paese, rivela un interessante retroscena relativo allo stop di Roberto Mancini alla trattativa per portare Giannelli Imbula all’Inter

MANCINI CATEGORICO – Nonostante sia già tutto pronto per mettere nero su bianco, l’Inter pare abbia deciso di rinunciare definitivamente a Giannelli Imbula dell’Olympique Marsiglia. La decisione è stata presa proprio da Roberto Mancini, da quel che si evince dalle parole provenienti dalla Francia: «Mancini dovrebbe parlare con Imbula lunedì (oggi, ndr). L’allenatore ha chiesto all’Inter di mettere in stand by l’affare, nonostante gli accordi. Da qualche ora Mancini pensa sia possibile arrivare a un altro giocatore».

FORSE THIAGO MOTTA -Scontatissimo far partire il toto-centrocampista ora, anche se l’indiziato numero uno sembra essere un gradito ex per il tecnico jesino: Thiago Motta. L’oriundo italo-brasiliano ha praticamente rotto i rapporti con il Paris Saint-Germain, dopo i dubbi dei giorni scorsi, quindi potrebbe chiedere il trasferimento all’Inter, che tra l’altro sembrerebbe gradito a entrambi. Sarà lui il nome nella testa di Mancini?

Facebooktwittergoogle_plusmail