Dalla Francia: “Mancini pazzo di Kurzawa”

Articolo di
29 aprile 2015, 14:28
Kurzawa

Layvin Kurzawa è stato uno dei grandi protagonisti del sorprendente Monaco arrivato ai quarti di finale della Champions League. Il giovane terzino francese si è espresso in maniera convincente per tutta la stagione. L’Inter, alla ricerca di terzini, ha messo gli occhi su di lui. Roberto Mancini lo stima e non poco.

SCINTILLA – In Francia non hanno dubbi: Roberto Mancini è innamorato di Layvin Kurzawa. Il giovane terzino francese potrebbe così ripercorrere le orme di Maicon, che arrivò proprio dal Monaco nella stagione 2006-2007. Di un interesse nerazzurro piuttosto forte ne ha parlato questa mattina France Football. Da Parigi lasciano intendere che lo stesso Mancini stia spingendo per un affondo decisivo.

COSTATO E PRETENDENTI – Ma sul difensore monegasco non c’è solo l’Inter. Sulle sue tracce ci sono quasi tutti i top club europei, su tutti l’Atletico Madrid e il Manchester City. Inoltre, il costo del cartellino è attestato intorno ai 15 milioni di euro, spesa che i nerazzurri non possono proprio permettersi. Intanto, recentemente Kurzawa ha assoldato un nuovo agente per curare i propri interessi.