Dall’Inghilterra: Lindelof nel mirino del Manchester United

Articolo di
12 novembre 2016, 13:42
lindelof

Secondo gli inglesi del Daily Mail il Manchester United di José Mourinho acquisterà almeno un difensore centrale nel mercato di gennaio. L’obiettivo numero uno sarebbe José Gimenez ma attenzione anche a Victor Lindelof.

NON SOLO INTER – Gimenez sta facendo i conti con un infortunio che gli ha fatto saltare quasi interamente questo inizio di stagione e a prescindere è uno dei pupilli di Diego Simeone che quindi non lo lascerà partire nel mercato di gennaio, motivo per il quale lo Special One potrebbe virare su Lindelof del Benfica, indicato da più parti come il primo obiettivo dell’Inter per rinforzare la difesa. Lo svedese ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro ma si parla anche di un possibile rinnovo con relativo aumento non solo del suo stipendio ma anche della cifra da versare nelle casse del club lusitano per acquistarlo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.