Dalbert+Mor, ufficialità in 24 h: pronti per il Betis – GdS

Articolo di
7 agosto 2017, 09:09
Dalbert

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, entro domani arriveranno le ufficialità di Emre Mor e Dalbert all’Inter, con i due pronti a giocare già in amichevole contro il Betis

DOPPIA UFFICIALITÀ – “Prende forma la nuova Inter. Nel giro di 24 ore infatti arriveranno le ufficializzazioni di Dalbert (in mattinata) ed Emre Mor (domani). I due affari sono in stato avanzatissimo al punto che i contratti sono in via di stesura con relative traduzioni per essere letti e vidimati dalle parti in causa. Il brasiliano del Nizza è anzi atteso a Milano per le visite mediche già oggi, mentre il turco del Borussia Dortmund potrebbe al massimo slittare di 24 ore rispetto al prossimo compagno di squadra”.

PRONTI PER IL BETIS – “Alla fine Dalbert costerà 20 milioni più bonus, accontentando così le richieste del Nizza. Emre Mor invece arriverà con la formula del prestito oneroso biennale e obbligo di riscatto. Luciano Spalletti conta così di avere i due nuovi acquisti a disposizione per la prossima amichevole, quella che si disputerà a Lecce sabato sera contro il Betis Siviglia”.