Dalbert preso, debutterà il 12 contro il Betis – CdS

Articolo di
5 agosto 2017, 09:54
Dalbert

Il “Corriere dello Sport” scrive che l’Inter ha finalmente chiuso col Nizza la trattativa per Dalbert. Il terzino arriverà settimana prossima. Il prezzo finale è di circa venticinque milioni tutto compreso.

VISITE SETTIMANA PROSSIMA – Dopo una lunga attesa a una trattativa estenuante i dirigenti dell’Inter possono raccogliere i frutti del loro lavoro: Dalbert è finalmente un giocatore dell’Inter. Gli accordi inviati giovedì sera via e mail a Nizza hanno riscosso il gradimento della dirigenza francese che ha dato il via libera. Per oggi e domani non sono previste visite mediche, ma da lunedì in poi ogni momento può essere quello buono per i test che precederanno le firme.

CONTRATTO COMPLESSO – Il contratto tra Inter e Nizza è descritto come complesso, ma bonus compresi, la cifra totale per Dalbert si aggira sui 25 milioni (20 + 5). Oltre a una percentuale sulla rivendita se la futura valutazione del terzino sinistro sarà superiore a quella fissata. Dalbert debutterà a Lecce sabato 12 contro il Betis Siviglia.