Dalbert, ottimismo Inter: a Milano già entro domani? – GdS

Articolo di
1 agosto 2017, 07:33

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, Ausilio e Sabatini continuano a lavorare per Dalbert, con l’obiettivo di portarlo a Milano già nei prossimi giorni

PRIMA LA CHAMPIONS – “Piero Ausilio e Walter Sabatini resteranno a Nizza fino a quando l’affare Dalbert non sarà chiuso. Dopo un’altra giornata di trattative in casa del club francese, regna infatti un ottimismo prudente in casa nerazzurra. Il brasiliano, che nel frattempo è stato convocato per il ritorno del preliminare di Champions di domani contro l’Ajax ad Amsterdam, sarà un giocatore dell’Inter per una cifra che supererà i 20 milioni per via dei bonus”.

A MILANO ENTRO DOMANI – “Ausilio e Sabatini vorrebbero portare Dalbert a Milano già entro domani per poterlo mettere a disposizione di Luciano Spalletti immediatamente. Anche perché il brasiliano ha svolto la preparazione con il Nizza e nonostante i rapporti non più ottimali con il suo club si ritrova in condizione. Sarebbe un inserimento quindi rapido il suo, buono magari per affrontare già una delle due amichevoli rimaste prima dell’avvio del campionato”.






ALTRE NOTIZIE