Dalbert, mercoledì giorno decisivo. Valencia punta Ansaldi – PS

Articolo di
29 luglio 2017, 18:26

Giammarco Menga – in diretta dagli studi di Premium Sport – fa il punto sul mercato dell’Inter: Luciano Spalletti, dopo aver blindato Ivan Perisic, toglie dal mercato anche Antono Candreva. Intanto il Valencia continua a spingere per Jeison Murillo e mette nel mirino anche Cristian Ansaldi

BLINDATI Luciano Spalletti blinda i suoi esterni e chiude la porta ad Antonio Conte, grande estimatore di Antonio Candreva: «Ivan Perisic a questo punto potrebbe essere il grande acquisto a sorpresa dell’Inter: il croato potrebbe rimanere, anche perché i 55 milioni di euro richiesti al Manchester United non sarebbero spendibili per il club nerazzurro, dato che in grandi obiettivi del centrocampo sono svaniti. Antonio Candreva, per il quale Antonio Conte ha un occhio di riguardo, è stato blindato da Luciano Spalletti, anche perché sarebbe difficile trovare un sostituto».

IN DIRITTURA D’ARRIVO – Quella per Dalbert intanto sembra finalmente una trattativa in dirittura d’arrivo: «Per quanto riguarda Dalbert Henrique, la trattativa è già definita: 20 milioni di euro più bonus al Nizza, che sta cedendo rispetto alla richiesta iniziale di 30 milioni di euro. Martedì gli intermediari della trattativa sono attesi a Milano e da mercoledì ogni momento è buono per la chiusura di questa operazione. Jeison Murillo potrebbe andare, il Valencia vorrebbe mettere su piatto 11 milioni mentre la richiesta dell’Inter è di 15. Bisogna valutare bene la posizione del colombiano perché poi i nerazzurri dovrebbero trovare un sostituto all’altezza. Il Valencia valuta anche Cristian Ansaldi».






ALTRE NOTIZIE