Dalbert-Inter, tutto fatto: arriva, poi visite, firma e annuncio

Articolo di
3 agosto 2017, 12:43
Dalbert

Finalmente la fumata bianca per il terzino sinistro brasiliano è in arrivo, senza ulteriori posticipi: come riportato da Manuele Baiocchini – giornalista di “Sky Sport” – sul portale “Goal”, in queste ore inizierà il conto alla rovescia per l’annuncio di Dalbert all’Inter

INTER, FINALMENTE DALBERT – “Affare fatto. Dalbert può essere considerato un giocatore dell’Inter, al netto delle visite mediche e dell’ufficialità. Perché come concordato dai due club all’inizio della settimana, il Nizza aveva chiesto, e ottenuto dai nerazzurri, di essere lasciato tranquillo per preparare l’importantissimo preliminare di ritorno di Champions League, nonostante il promesso sposo interista avesse già la testa alla sua nuova avventura italiana. Mossa vincente evidentemente, ora però per il terzino classe ’93 inizia una nuova vita. I due club si stanno sentendo telefonicamente e via mail da questa mattina per mettere a posto gli ultimi dettagli”.

LE CIFRE DELL’AFFARE – “Il contratto con il giocatore era già concordato a 700 mila euro netti a stagione più bonus per cinque anni, ma va trascritto e messo nero su bianco. Così come l’intesa definitiva tra il Nizza e l’Inter, che sarà chiusa per una cifra complessiva di 20 milioni di euro più bonus. Tutti gli accordi definitivi dovrebbero, salvo sorprese, comunque essere siglati nel primo pomeriggio. A quel punto verrà messa in moto la macchina organizzativa sul trasferimento effettivo di Dalbert che partirà dalla Francia per raggiungere Milano molto probabilmente questa sera con le visite mediche da fissare nella giornata di domani, al più tardi per sabato”.