Dalbert-Inter, è fatta: accordo chiuso, lunedì le visite – GdS

Articolo di
5 agosto 2017, 08:06
Dalbert

Stando a ciò che riporta la “Gazzetta dello Sport”, Dalbert è ormai praticamente un giocatore dell’Inter: chiusa la trattativa con il Nizza, lunedì sono previste le visite mediche

TRATTATIVA CHIUSA – Dalbert Henrique è di fatto un giocatore dell’Inter. Chiusa ieri la lunga trattativa con il Nizza: 20 milioni di euro e bonus al club francese; cinque anni di contratto al 23enne brasiliano con un ingaggio annuo da 1,8 milioni a salire. Gli ultimi dettagli, ormai banalissimi, verranno sbrigati entro questa sera, mentre il nuovo terzino sinistro nerazzurro arriverà a Milano lunedì mattina, poche ore dopo il rientro della squadra dopo l’amichevole contro il Villarreal”.

PENDOLINO VERDEORO – “Visite mediche e poi subito a lavorare in Pinetina, con la prospettiva di scendere in campo già il 12 agosto, a Lecce, dove è in programma l’amichevole con il Betis, prova generale a una settimana dall’inizio del campionato. Un gran colpo quello del duo Sabatini-Ausilio: fascia sinistra a posto con la primissima scelta dello stesso Luciano Spalletti. Dalbert è il classico esterno basso brasiliano: veloce e molto tecnico”.