Dal Brasile: contatti tra Arana e l’Inter. Su di lui anche Mou

Articolo di
26 novembre 2016, 13:32
Arana

Il manager Fernando Garcia, che detiene il 60% del cartellino di Guilherme Arana, ha confermato ai brasiliani di Fox Sports l’interesse dell’Inter nei suoi confronti sottolineando però l’assenza di una vera trattativa e la concorrenza di José Mourinho.

OCCHIO A MOU – Arana è un terzino sinistro classe ’97, considerato uno dei migliori talenti sfornati dal settore giovanile del Corinthians negli ultimi anni. Piero Ausilio lo segue ormai da diverso tempo e sarebbe in contatto costante con il suo agente anche se al momento l’Inter non avrebbe ancora presentato nessun tipo di offerta al Timao che in ogni caso controlla solamente il 40% del suo cartellino mentre il restante 60% è in mano al già citato Garcia che però avrebbe parlato più volte anche con il Manchester United dello Special One, pronto a sfidare la sua ex squadra pur di portare il talento brasiliano all’Old Trafford.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.