Daily Star: Lucas Leiva aspetta l’Inter. Il Napoli…

Articolo di
27 dicembre 2014, 19:25
Lucas Leiva

Dopo le dichiarazioni di Roberto Mancini nel post-partita tra Inter e Lazio, Lucas Leiva è sempre più vicino alla squadra nerazzurra. Se non fisicamente, almeno sui tabloid. In Inghilterra e Brasile si parla con insistenza di lui, che a gennaio vorrebbe cambiare aria.

L’INTER – Secondo quanto riferito dal Daily Star, l’Inter avrebbe avanzato già la prima offerta ufficiale al Liverpool, per avere Lucas Leiva in prestito fino a giugno. Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe entrare nel vivo, anche perché il giocatore ha intenzione di riconquistare la Nazionale brasiliana e pensa che l’Inter, viste le parole del tecnico Roberto Mancini nei suoi confronti, possa essere la squadra ideale per il suo rilancio.

IL NAPOLI – Sul giocatore, oltre all’Inter, c’è da tempo il Napoli, dal momento che il centrocampista brasiliano è un pupillo del tecnico Rafa Benitez. Proprio lo spagnolo lo portò a Liverpool nel 2007, quando Lucas Leiva divenne un perno del centrocampo dei Reds. Il Napoli lo ha inseguito per tutta l’estate, ma oggi sembra essersi defilato. Lo dichiara lo stesso brasiliano, ecco le sue parole: «Tutti sanno che in estate il Napoli mi ha cercato, ma in questo momento loro non hanno mostrato un concreto interesse nei miei confronti».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.