Daily Mail: il City ha fissato il prezzo per Jovetic!

Articolo di
20 maggio 2015, 07:26

Il “Daily Mail” riporta una notizia che può interessare il mercato dell’Inter per la prossima sessione estiva. Il Manchester City ha fissato il prezzo di Stevan Jovetic, attaccante montenegrino al centro dell’interesse di molti club sia in Inghilterra che all’estero:

PREZZO – La dirigenza del City ritiene di poter fare a meno di Jovetic per la prossima stagione ed è quindi attenta alle richieste che giungono in sede. L’Inter, in particolare, si è sempre mostrata interessata al giocatore anche se fino ad oggi sono state avanzate proposte di prestito. Il City vorrebbe recuperare parte della spesa affrontata per acquistarlo dalla Fiorentina nel 2013. Per questo motivo è stato fissato il prezzo: 20 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. Da registrare anche un interesse, moto blando in verità, da parte del Liverpool.

E’ chiaro che se le posizioni dovessero restare queste, sarebbe molto difficile vedere Jovetic con la casacca nerazzurra la prossima stagione. Una valutazione forse esagerata per il giocatore montenegrino reduce da una stagione non molto brillante. Vedremo gli sviluppi nelle prossime settimane.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail