Daily Express: “Begovic vuole fare il numero 1 e non la riserva”

Articolo di
7 maggio 2015, 07:47
Begovic

Asmir Begovic è uno dei portieri di maggior interesse sulla scena europea e piace molto a Mancini. Entrato nel suo ultimo anno di contratto, gli inglesi non vorrebbero perderlo a parametro zero. Ecco le parole del compagno di squadra Adam al “Daily Express”:

TOP – “Begovic è un portiere al top della graduatoria, su questo non c’è alcun dubbio. Il problema è che tutti i grandi club europei in questo momento hanno dei titolari forti e Begovic non vuole fare il secondo di nessuno», inizia Adam.

DECISIONE GIUSTA – «Deve prendere la decisione giusta anche perchè lui vuole giocare ed aveva rifiutato il Chelsea qualche anno fa perchè non poteva avere garanzie di impiego come titolare. Ora la situazione tra lui e lo Stoke è delicata perchè entra nell’ultimo anno di contratto e il club non vuole perderlo a costo zero».

INTERMancini è un estimatore di Begovic e il ragazzo canadese, naturalizzato bosniaco, è nella lista dei papabili alla successione di Handanovic qualora non si giungesse ad una conclusione positiva per il rinnovo del contratto.

Vedremo nelle prossime settimane gli sviluppi della vicenda per il ruolo di portiere all’Inter.