Da Napoli ultimatum all’Inter per Icardi – CdS

Articolo di
1 agosto 2016, 09:41
Icardi Inter-Bayern

Il “Corriere dello Sport” scrive che il Napoli ha dato un ultimatum all’Inter: l’ultima offerta per Icardi arriva a 60 milioni, ma la risposta deve arrivare entro quattro giorni.

ULTIMA OFFERTA – Icardi è la prima scelta del Napoli come erede di Higuain. Il club di De Laurentiis fa sul serio, ed è arrivato all’ultima offerta: un totale di 60 milioni, di cui 53 fissi. Prendere o lasciare.

ULTIMATUM – E’ il momento delle risposte, perché quello delle offerte è già scaduto: il Napoli è partito basso, da 38, poi ha accelerato, ed al ritmo di due-quattro milioni ogni ventiquattro ore è arrivato a quella che ritiene la soglia immodificabile della propria posizione. Vuole Icardi, lo (stra) paga bene, ma deve capire e nel giro di 72-96 ore, altrimenti deve attrezzarsi per il proprio piano-B. L’Inter quindi secondo il “Corriere dello Sport” ha un ultimatum.

SCAMBIO SEMPRE POSSIBILE – Sullo sfondo resta sempre Gabbiadini. L’italiano, che piace a Mancini, può sempre essere inserito nell’operazione, abbassando il cash. Però il Napoli vuole una risposta entro quattro giorni.