Cuadrado ha voglia di Italia. E l’Inter è in pole position

Articolo di
30 maggio 2015, 13:08
Cuadrado

Sarebbe giunta al capolinea l’esperienza inglese di Cuadrado, che nei suoi primi sei mesi al Chelsea ha trovato poco spazio e scarse soddisfazioni. Secondo voci provenienti dall’Inghilterra, l’Inter sarebbe la prossima destinazione del giocatore.

RITORNO – Sembra essersi già conlcusa l’avventura di Cuadrado al Chelsea. L’esterno colombiano, deluso dalle poche presenze in Premier League, con Mourinho che a questo punto l’avrebbe già bocciato, starebbe pensando di ritornare in Italia, dove ha vissuto stagioni fantastiche che ne hanno fatto lievitare le quotazioni ed essere uno dei giocatori più appetiti a livello europeo.

IN PRESTITO – Riportiamo quanto dichiarato da Alfredo Pedullà sul suo sito circa un probabile addio del giocatore al Chelsea: «Tra le possibili destinazioni per Cuadrado abbiamo parlato anche di un ritorno in Italia e, a tal riguardo, va segnalato il lancio della odierna edizione del Daily Mirror, che accosta Juan Guillermo all’Inter, specificando che il club di Thohir vorrebbe chiudere l’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto e che il Chelsea»

BOCCIATO – Per quanto riguarda il prestito, il Chelsea, «chiaramente, in prima battuta non sarebbe intenzionato a vagliare questa formula, avendo investito quasi i 35 milioni della clausola (oltre al sacrificio di Salah…) pur di accontentare Mourinho. Peccato che lo Special One poi abbia fatto altre scelte». Il tecnico portoghese non è nuovo a scelte alle quali seguono poi delle bocciature, a partire da Quaresma per giungere fino a Cuadrado.

Facebooktwittergoogle_plusmail