Crotone bussa in casa Inter: 2 obiettivi per gennaio – Sky

Articolo di
27 dicembre 2016, 23:01
Ursino Crotone

Il 2016 sta per terminare e l’evento combacerà con la riapertura del mercato. A gennaio 2017 l’Inter farà soprattutto movimenti in uscita e il Crotone – come riportato da Gianluca Di Marzio di “Sky Sport” – è seriamente intenzionata a portare in Calabria due esuberi di Pioli

CROTONE IN CERCA DI SALVEZZA – Il Crotone si è riunito oggi per pianificare il mercato in vista della finestra di riparazione che aprirà la settimana prossima. Per raggiungere una salvezza finora insperata, il Presidente Raffaele Vrenna e il Direttore Sportivo Beppe Ursino hanno deciso di stravolgere la rosa a disposizione del tecnico Davide Nicola con tre-quattro movimenti sia in uscita sia soprattutto in entrata.

DOPPIO COLPO NELL’INTER 2 – I primi obiettivi sul taccuino degli acquisti sono due riserve dell’Inter di Stefano Pioli: il mediano Assane Gnoukouri, che nell’ultimo periodo ha messo qualche minuto nelle gambe giocando solo con la Primavera di Stefano Vecchi, e l’esterno offensivo Jonathan Biabiany, già fuori dal progetto nerazzurro sotto la guida di Frank de Boer. Più accessibile il classe ’96 ivoriano, qualche complicazione in più per il classe ’88 francese.