Criscito pista difficile: troppi soldi. Lindelof in prestito? – CdS

Articolo di
30 agosto 2016, 08:02
criscito

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’Inter sarebbe a caccia di un difensore centrale. Restano vive le piste Criscito e Lindelof, anche se sono parecchio complicate a causa dell’elevato prezzo dei cartellini

DIFENSORE CERCASI – In casa Inter c’è la voglia di regalare un altro difensore centrale a Frank de Boer, per dare più alternative a un reparto altrimenti troppo vulnerabile. Dopo i botti di venerdì, l’input di Suning è quello di completare soltanto operazioni low cost, quindi è complicato riuscire a chiudere qualche operazione, specialmente per quanto riguarda le piste battute negli ultimi giorni.

CRISCITO, COSTO ELEVATO –  Secondo il “Corriere dello Sport”, infatti, i nerazzurri sarebbero a caccia di uno tra Criscito e Lindelof. Entrambe, però, sono trattative piuttosto complicate: “Resta viva la pista che conduce a Criscito. L’agente dell’ex genoano, Andrea D’Amico, sta lavorando con lo Zenit per farlo partire visto che in Italia ha diverse opzioni. I russi hanno chiesto 8-10 milioni di euro senza aprire al prestito. Troppi soldi”.

LINDELOF IN PRESTITO? – “Idem per Lindelöf, centrale del Benfica, con clausola rescissoria da 30 milioni. Potrebbe venire in prestito, ma l’operazione non è semplice”

Facebooktwittergoogle_plusmail