Corvino: “Jovetic? Non possiamo, siamo al completo. Badelj…”

Articolo di
23 novembre 2016, 13:18
Corvino

Il “Corriere Fiorentino” ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Pantaleo Corvino nel corso del suo intervento a una radio locale. Tra gli argomenti affrontati dal dirigente anche il possibile ritorno alla Fiorentina di Stevan Jovetic.

SOLO PRE-TATTICA? – Per quanto riguarda il montenegrino Corvino ha provato a gettare acqua sul fuoco sottolineando che al momento la Fiorentina sia al completo in attacco (Hernan Toledo e Mauro Zarate sono però in odore di cessione): «Jovetic? Non possiamo fare questo tipo di operazioni, in attacco siamo già al completo». Il direttore dell’area tecnica dei viola ha detto la sua anche per quanto riguarda Milan Badelj, regista croato seguito anche dall’Inter: «Conosco il procuratore di Badelj e lo avevo già richiamato appena tornato a Firenze. Aveva scelto il silenzio poi ha ricominciato, le sue parole sono inaccettabili e fuori luogo. Nemmeno Badelj condivide le sue esternazioni».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.