Corvino: “Faremo il possibile per trattenere Bernardeschi”

Articolo di
25 novembre 2016, 14:45
Corvino

Pantaleo Corvino, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato a Sky Sport del futuro di Federico Bernardeschi, rivelando che la società farà tutto il possibile per convincere il ragazzo, seguito anche dall’Inter, a rimanere.

SOCIETA’ AMBIZIOSA – Il classe ’94 è uno dei talenti italiani, insieme a Domenico Berardi, per i quali il gruppo Suning sarebbe pronto a investire grandi cifre: «Noi i migliori prodotti, sopratutto quelli che vengono dalla nostra casa, vogliamo tenerli e quindi faremo di tutto per tenere anche Bernardeschi perché siamo una società ambiziosa e vogliamo cercare di tirar fuori altri dieci Bernardeschi per essere ambiziosi non solo a parole ma anche sul campo. Lui ha detto che vuole finire la carriera da noi, saremmo contenti che lo facesse. Sono sicuro che quello che ho detto io lo pensa anche Sousa».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.