CorSera: Mancini ha chiesto tre rinforzi sul mercato

Articolo di
16 novembre 2015, 10:36
Roberto Mancini Palermo-Inter

Il “Corriere della Sera” riporta che Mancini per gennaio ha chiesto un esterno, un regista e un vice-Icardi. Per rispondere ai desideri del tecnico servirà anche vendere.

TRE ACQUISTI – Secondo il “Corriere della Sera” Mancini ha chiesto in società tre rinforzi sul mercato di gennaio: un esterno di valore, un regista e possibilmente un vice-Icardi. L’allenatore si aspetta gli ultimi ritocchi per avere una rosa competitiva fino all’ultimo.

PRIMA VENDERE – Prima di comprare sarà necessario vendere. L’Inter spera che la Roma si faccia avanti concretamente per Ranocchia in modo da avere denaro da investire. Montoya è destinato a tornare a Barcellona.

I NOMI – Mancini si aspetta un laterale come Jacopo Sala del Verona, mentre la pista che porta a Van der Wiel sembra più complicato. A centrocampo manca un cucitore di gioco: le quotazioni di Pirlo sono in ribasso, mentre il prezzo di Biglia è alle stelle. Mancini per non farsi trovare impreparato è andato a visionare Sensi del Cesena, considerato il nuovo Verratti. In attacco il sogno è Lavezzi, che però chiede cinque milioni di ingaggio, e si segue la situazione di Mertens, che vorrebbe un rinnovo al rialzo col Napoli.