Corsa a Sule, non solo le italiane: il Chelsea lo vuole

Articolo di
29 novembre 2016, 22:25
Sule

Niklas Sule è uno dei talenti più seguiti d’Europa per quanto riguarda la difesa. Il tedesco è accostato all’Inter ormai da diverse settimane, ma anche il Milan sembra interessato. Secondo quanto riporta l’ESPN, però, anche il Chelsea sarebbe intenzionato a metterlo a disposizione di Antonio Conte

IL CHELSEA SU SULENiklas Sule è da diverso tempo uno dei centrali maggiormente seguiti in Europa. Il tedesco beneficia di un gran fisico e le qualità tecniche non mancano nonostante la giovane età. Per questo motivo, Inter e Milan si sfidano per il calciatore ormai da diversi mesi, ma anche dall’Inghilterra il corteggiamento non manca. Il Chelsea sta pensando al centrale: vedremo se la trattativa si evolverà già a gennaio.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.