Corsa a Kessié, spunta il Manchester United! E l’Inter?

Articolo di
21 settembre 2016, 15:20
Kessié

Franck Kessié ha stupito tutti con la maglia dell’Atalanta. Il centrocampista è finito nel mirino delle maggiori big italiane ed europee. L’ultima in ordine temporale, secondo quanto riporta “Bergamo Post”, sarebbe il Manchester United, ma attenzione anche a Inter, Milan e Juventus

TUTTI PAZZI PER KESSIE’ – Non si fermano i rumors di mercato riguardanti Franck Kessié, protagonista di un grande inizio di campionato con la maglia dell’Atalanta. I nerazzurri, in realtà, non vogliono privarsi, almeno a gennaio, del loro gioiello, ma gli interessamenti delle big non mancano. In Italia, la sfida è tra Inter, Juventus e Milan, ma il Manchester United, dopo aver visionato il talento nelle ultime gare, sarebbe pronto a puntare sulle sue qualità.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.