Corsa a Darmian, si inserisce anche la Juventus – TS

Articolo di
4 settembre 2016, 12:28
Darmian

L’Inter di Frank de Boer negli ultimi giorni di calciomercato ha provato a regalare un terzino al tecnico olandese. I nerazzurri hanno però visto rifilarsi un no secco del Manchester United per Matteo Darmiam. Ora, secondo “Tuttosport”, anche la Juventus è sul giocatore

RILANCIO? – “Nessuna regola impedirà alla dirigenza juventina di “spiare” l’evoluzione della stagione di Matteo Darmian e Mattia De Sciglio. L’ultimo “segnale di vita” dell’ex Toro risale all’amichevole del 3 agosto fra Manchester United ed Everton: mezz’ora scarsa in campo, da subentrato, per uno 0-0 non indimenticabile. José Mourinho (ohibò!) l’ha inserito in lista Europa League, dove il legnanese potrebbe pure giocare, chissà con quale spirito”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.