Corsa a Bentancur, la Juve non lo molla: Inter tagliata fuori?

Articolo di
4 settembre 2016, 18:41
Bentancur

Rodrigo Bentancur, nonostante la giovane età, è stato uno dei centrocampisti più cercati nella scorsa estate. La Juventus, però, sembra ormai avanti nella corsa al calciatore, forte dell’opzione d’acquisto ottenuta nell’affare Tevez. Di seguito tutti i dettagli riportati da “Calciomercato.com”

BENTANCUR VERSO LA JUVENTUS – Nell’ultimo mercato è stato corteggiato in maniera serrata da Inter e Milan, ma con ogni probabilità Rodrigo Bentancur si trasferirà alla Juventus nei prossimi mesi. I bianconeri sono pronti a spazzare via la concorrenza sfruttando l’opzione strappata al Boca Juniors. A testimoniare la decisa volontà dei torinesi vi sarebbe un retroscena legato all’affare Witsel: lo Zenit aveva deciso di puntare sul talento del Boca come sostituto del belga, con l’aiuto della Juventus, ma i bianconeri hanno rifiutato.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.