Corsa a Asoro, non solo Inter: ci pensa anche il Milan

Articolo di
6 settembre 2016, 21:33
Asoro Sunderland

Joel Asoro è ormai uno dei giovani più corteggiati d’Europa. Il forte attaccante piace all’Inter che lo ha già visionato dal vivo, ma attenzione alla concorrenza del Milan. Secondo quanto riporta l’Expressen, il derby è alle porte per il gioiello

TUTTI PAZZI PER ASOROJoel Asoro sta attirando le attenzioni di moltissime big europee sul mercato grazie alle sue prestazioni sul campo. L’attaccante svedese è stato visionato anche da Inter e Milan nell’impegno di ieri sera con la Nazionale svedese Under 21: si profila, dunque, l’ennesimo derby sul mercato tra le due milanesi. Non solo corsa a due: Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Valencia e Lione sono solo alcune delle squadre interessate al classe 1999.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.