Coric-Thiago Maia: pronto il derby di mercato – TS

Articolo di
12 novembre 2016, 12:44
Thiago Maia

Con l’arrivo di Massimiliano Mirabelli al Milan il mercato dei due club milanesi potrebbe incrociarsi. Diversi gli obiettivi in comune a centrocampo. Ecco due nomi sul taccuino di Piero Ausilio secondo “Tuttosport”

BRASILE – “In Brasile piace molto – per giugno perché extracomunitario – il centrocampista mancino del Santos, Thiago Maia, 19 anni, pure lui, campione olimpico con la Seleçao a Rio 2016“.

CROAZIA – “Restando a centrocampo, luci su Ante Coric, trequartista 19enne della Dinamo Zagabria, sul taccuino, fra gli altri, di Manchester City e Liverpool. Gioca nella squadra che fu di Kovacic, Vrsaljko, Brozovic e Pjaca, squadra che Mirabelli e Ausilio hanno osservato più volte dal vivo. Carattere difficile ma qualità eccelse, tant’è che in Croazia dicono che alla sua età neanche Boban o Modric fossero così forti. Prezzo? Almeno 15 milioni”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.