Conti in evidenza, sfida Inter-Juve: attenzione alla pista estera

Articolo di
8 novembre 2016, 22:25
Conti3

Andrea Conti sta brillando nell’ottima annata dell’Atalanta. Il terzino classe 1994 è finito nel mirino dell’Inter e della Juventus che seguono da vicino le sue prestazioni, ma anche diversi club esteri iniziano a pensare seriamente al giovane esterno, come riportato da “Calciomercato.com”

TUTTI PAZZI PER CONTIAndrea Conti è uno dei protagonisti dell’ottimo inizio di stagione dell’Atalanta di Gasperini, grande sorpresa dell’attuale campionato di Serie A. Il giovane terzino ha attirato, ormai da diverse settimane, l’attenzione dei top club italiani, in primis l’Inter che segue da vicino le sue gare. Attenzione, però, anche alla Juventus, pronta a sfidare i nerazzurri e anche a Everton e Villarreal.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.