Contatto Bazoer-Ajax, può partire: costa 20 milioni

Articolo di
16 novembre 2016, 19:44
Riechedly Bazoer

Riechedly Bazoer sarà uno dei protagonisti del prossimo mercato invernale. Il centrocampista è sempre più vicino all’addio all’Ajax: secondo quanto riporta Voetball International, il talento potrebbe cambiare club di fronte alla giusta offerta

BAZOER E IL MERCATO – Dopo una prima parte di stagione non positiva, Riechedly Bazoer è pronto a trovare un nuovo club nella prossima sessione di mercato. Il centrocampista, dopo un colloquio con il DS Marc Overmars, ha rivevuto il via libera per partire. Il Milan è in prima fila, ma attenzione anche a Inter e Juventus che da tempo seguono il calciatore. In ogni caso servirà un’offerta da almeno 20 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.