Concorrenza per Darmian: il Napoli punta sul terzino

Articolo di
1 ottobre 2016, 17:30
Darmian

Dopo un inizio di stagione difficile con la maglia del Manchester United, Matteo Darmian potrebbe lasciare i Red Devils nel mercato di gennaio. Il terzino ex Torino è nel mirino di diversi club italiani: oltre all’Inter, secondo quanto riporta “Il Mattino”, ci sarebbe anche il Napoli

BAGARRE PER DARMIAN – Il nome di Matteo Darmian è pronto ad infiammare il prossimo calciomercato. Il terzino farebbe decisamente comodo a de Boer: l’Inter è alla ricerca di nuove certezze in difesa e il suo nome sembra caldo. Secondo gli ultimi rumors, però, anche il Napoli sarebbe pronto ad inserirsi nella corsa per l’ex Torino: la partenza di Ghoulam in Coppa d’Africa non lascia tranquilli e Darmian potrebbe essere la giusta alternativa.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.