CN24: Botta dal Chievo all’Inter e poi in partenza per…

Articolo di
21 maggio 2015, 16:55
botta

La dirigenza interista in questi giorni sta cominciando a sistemare alcune situazioni riguardanti alcuni giocatori in prestito, per poter concentrare poi le attenzioni sul mercato estivo. Dopo la stagione trascorsa al Chievo, Ruben Botta tornerà a Milano, ma l’Inter non ha intenzione di confermarlo in squadra.

OFFERTE DALL’ESTERO – Secondo CalcioNews24 Sergio Levinton, procuratore di Ruben Botta, domani incontrerà la dirigenza del Chievo per definire la situazione del suo assistito. L’argentino a Verona non è riuscito a imporsi e a conquistare una maglia da titolare e per questo verrà rimandato all’Inter a fine prestito. Levinton discuterà con i dirigenti interisti, i quali hanno ricevuto diverse offerte per il fantasista. Per lui si sono mosse il Rayo Valecano e tre squadre turche, fra cui il Besiktas, oltre ai messicani del Pachuca. Non è da escludere però un ritorno in patria, visto l’interesse mostrato dal Racing Avellaneda, dal River Plate e dal Boca Juniors.

L’unica certezza è che Ruben Botta, dopo qualche sporadica apparizione con la maglia nerazzurra, saluterà definitivamente l’Inter.