CM: Thiago Motta apre all’Inter, ma il PSG non ci sta

Articolo di
31 maggio 2015, 16:04

Per costruire un’Inter vincente, Roberto Mancini ha invocato giocatori carismatici e di esperienza. Una descrizione che sembra perfetta per Thiago Motta, ex nerazzurro ora al Paris Saint-Germain. Il brasiliano, in scadenza di contratto nel 2016, difficilmente resterà in Francia e l’Inter starebbe pensando di riportarlo a Milano.

DA TEMPO IN CONTATTO – Calciomercato.com ha oggi intervistato in esclusiva l’agente di Thiago Motta, Alessandro Canovi, in merito alla possibilità di rivedere il suo assistito in maglia nerazzurra.
La permanenza di Tourè al Manchester avvicina Motta all’Inter? Non deve assolutamente passare la linea che Thiago Motta possa arrivare all’Inter come seconda scelta: il suo eventuale trasferimento in nerazzurro non è legato al non arrivo di Yaya Tourè.
Quante possibilità ci sono che arrivi all’Inter? Ora che il PSG ha vinto la finale di Coppa di Francia, ci sarà modo di parlare con la dirigenza: la partenza di Thiago Motta dipende dal club. Che ci siano dei contatti in essere con l’Inter è noto da tempo.

IL PRESIDENTE DEL PSG – In netto contrasto con queste dichiarazioni giungono però le parole del presidente del Paris Saint-Germain, Nasser Al Khelaifi, che a RMC ha spiegato che:
E’ un giocatore che mi piace molto. Spero che voglia restare e credo che rimarrà qui. E’ felice con noi.

Facebooktwittergoogle_plusmail